CAKE BOX ITALY di Aurelio Puglisi – condizioni di vendita

– 1. Premessa
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da Cake Box Italy di Aurelio Puglisi
Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

  – 2. Prezzi
I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva esclusa.
I prezzi non includono il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato.
Per ogni articolo viene indicato il prezzo  sempre iva esclusa.

  – 3. Ordini
Si accettano ordini minimi di un importo pari o superiore a 30 euro

  – 4. Pagamento
La forma di pagamento accettata è il bonifico bancario ordinario dopo la conferma d’ordine, altrimenti tramite ricarica Postepay.

  – 5. Spedizione
Le spese di spedizione sono a totale carico dell’acquirente.
La spedizione standard viene effettuata con corriere espresso (3 giorni lavorativi.)  Vedi costi

   – 7. Resi e rientri per sotituzione in seguito al danneggiamento dovuto al trasporto.
La sostituzione può essere chiesta anche nel caso in cui delle le merci dovessero risultare danneggiate durante il trasporto.
Se il danno è evidente già alla ricezione del pacco, si consiglia di evidenziarlo subito al corriere e di ritirare il pacco solo se sulle copie delle lettera di vettura viene indicato chiaramente che il pacco viene accettato con riserva di verifica e quantificazione del danno per poterne eventualmente richiedere il rimborso.
Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l’accaduto, potere rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.
Qualora il danneggiamento non fosse visibile dall’esterno, o fosse sfuggito al destinatario non sarà facilmente possibile rivalersi sul corriere, e di conseguenza essere rimborsati.
Il cliente deve spedire la merce da rientrare all’indirizzo che verrà comunicato.

  – 8. Diritto di recesso
Il consumatore che per una motivata ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato,  senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

  8.1 – Termini
– Per i contratti non ancora perfezionati, senza avere ancora effettuato il pagamento, è sufficiente inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell’ordine e della ns. conferma d’ordine a aurepuglisi@yahoo.com
– Per i contratti già perfezionati con merce già ricevuta, bisogna darne comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento.

  8.2 – Modalità
Cake Box Italy di Aurelio Puglisi  è particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti.
Nel caso in cui il cliente per un fondato motivo volesse restituire la merce acquistata lo può fare benissimo inviando una semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo aurepuglisi@yahoo.com

Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da Cake Box Italy di Aurelio Puglisi .

– 9. Casi in cui non è possibile avvalersi del diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in  cui Cake Box Italy di Aurelio Puglisi accerti:
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo.
La mancanza o il danneggiamento della confezione esterna e/o dell’’ imballo interno originale.
L’’ assenza di elementi integranti del prodotto.
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, Cake Box Italy di Aurelio Puglisi provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

  – 10. Disdetta di un ordine
 Il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo aurepuglisi@yahoo.com, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

  – 11. Disdetta tardiva

  11.1 – Ordine con pagamento con bonifico anticipato.
Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l’autorizzazione al rientro.
Successivamente al rientro sarà emessa la nota credito e il cliente verrà rimborsato dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione e assicurazione sia per la spedizione che per il rientro.
Anche nel caso il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a Cake Box Italy di Aurelio Puglisi le spese di spedizione, nonchè le spese di spedizione per la restituzione della merce da parte del corriere.

  – 14. Note legali.
Tutti i marchi presenti sul nostro catalogo sono registrati dai rispettivi proprietari.

Menu
//
//
Maria Ubaldini
Assistenza Clienti

Ciao, sono qui per aiutarti, chiedimi qualsiasi cosa via WhatsApp!

GDPR: Invitiamo a prendere visione della nostra Informativa sulla (Leggi informativa) privacy policy CONFERMO,si accettano tutte le categorie di cookies attive.E' possibile vedere in qualunque momento la lista dei cookie attivi, e scegliere le categorie da tenere attive o disabilitarle.Per maggiori informazioni,si invita a prendere visione della nostra policy sui cookie. (Privacy Center - Cookie Law). cookie settings .
×